Menu
in

Tiziano Crudeli ammette: “Gennaro Gattuso avrebbe meritato maggiore considerazione al Milan”

fonte: sito web ufficiale del Napoli

A “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto in questore Tiziano Crudeli, opinionista di 7Gold e noto tifoso del Milan, prossimo avversario del Napoli. “Non credo che la positività di Pioli possa rappresentare un problema per il Milan domenica al San Paolo. Penso che possa esserlo invece la crescita del Napoli. Domenica i rossoneri affronteranno una delle candidate allo scudetto. Una squadra più forte del Milan nonostante la presenza di Ibrahimovic. Ibra è un campione e un leader carismatico, ma il Napoli è una squadra competitiva in ogni reparto. E poi c’è Insigne, che sta facendo faville anche in Nazionale”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Per questo motivo mi sarebbe piaciuto che Bakayoko fosse tornato al Milan. I rossoneri subiscono qualche goal di troppo. Nonostante ciò sono in grado di fare lo stesso risultato a Napoli. Gattuso? È un grande allenatore. Avrebbe meritato maggiore considerazione quando era al Milan”, ha ammesso Tiziano Crudeli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele