Menu
in

Superlega, il Napoli non firma la lettera contro Juventus, Inter e Milan

11 club di Serie A hanno inviato una lettera al presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino con cui si chiedono sanzioni per Juventus, Inter e Milan dopo il caso della Superlega. Il Napoli è tra le poche squadre che non l’hanno firmata, dimostrando di stare dalla parte del blocco delle grandi. D’altro canto, un consesso di ricchi era il desiderio di Aurelio De Laurentiis da anni.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Oltre al contenuto del messaggio, sono da sottolineare i mittenti: undici società, Roma, Torino, Bologna, Parma, Genoa, Cagliari, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Benevento e Crotone. Restano fuori Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Verona. Che con Inter e Juventus formano il blocco dei sette club che all’interno dell’assemblea condividono idee e strategie. Dalla maggioranza si è staccata anche l’Udinese. Nemmeno il terremoto Superlega ha dunque frantumato il fronte: le cinque continuano a proteggere gli ex ribelli, nonostante il tentativo (fallito) di svilire la Serie A e raccogliere altrove risorse tutte per loro”, si legge su La Gazzetta dello Sport.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele