Menu
in

Stefano Sorrentino difende Alex Meret: “Se non è ancora esploso qualche attenuante la merita per alcuni suoi errori”

Alex Meret al Napoli

Stefano Sorrentino, ex portiere del Chievo, è intervenuto in queste ore su Radio Kiss Kiss Napoli. “Meret ha dimostrato di essere un portiere giovane ma molto forte, è stato bravo a farsi trovare pronto appena gli hanno comunicato che Ospina era infortunato. Deve fare esperienza e crescere ma ha dimostrato di essere un grande professionista, che si allena a grandi ritmi. Contro la Juventus è stato eccezionale, Alex è giovane, e sa che si trova in una piazza importante come Napoli, se non è ancora esploso qualche attenuante la merita per alcuni suoi errori. Ho letto che Ospina dovrà star fuori per qualche settimana. Quale migliore occasione per Alex Meret per dimostrare il suo valore?”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Questa occasione potrebbe anche far cambiare le gerarchie nella testa di Gattuso. Anche Petagna si è fatto male, dopo Lozano, questo però non abbatterà Rino, ne sono sicuro. Giovedì il Napoli dovrà fare risultato, altrimenti la gente inizierà a dire che la vittoria con la Juve è stato un caso ma gli infortuni condizioneranno il match”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele