Menu
in

Raffaele Auriemma osserva: “A fine stagione Giovanni Di Lorenzo dovrebbe avere un premio speciale”

Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento del Napoli nel corso di ‘Voce di popolo – Si gonfia la rete’, in onda sulle frequenze di Radio Marte. “Victor Osimhen, tecnicamente, non potrebbe ancora giocare. Guardatelo quando corre: ha il braccio destro fermo, non lo riesce a piegare. Si sta sacrificando per la squadra. Per giocare, serve la coordinazione di tutti gli arti, braccia comprese. Lui non ce l’ha, corre con un braccio dritto: non è la stessa cosa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“A fine stagione Giovanni Di Lorenzo dovrebbe avere un premio speciale: è uno stakanovista, è votato al massacro. Fortunatamente, ha la condizione fisica che lo aiuta e gli permette di farlo. Il Napoli sta deludendo i tifosi? Prima dell’infortunio di Dries Mertens, piaceva a tutti. Aspettiamo di rivedere l’organico al completo, senza indisponibili, prima di giudicare. Anche io sono incavolato, quando perdiamo, ma serve equilibrio nelle valutazioni. Stanislav Lobotka? Non so cosa gli sia successo: al Celta Vigo giocava bene”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele