Menu
in

Raffaele Ametrano sta con Gennaro Gattuso: “Io lo terrei, è un allenatore capace di creare empatia”

L’ex azzurro Raffaele Ametrano, oggi allenatore, ha parlato ai microfoni di Tmw. “Il Napoli ora avrà la partita casa col Crotone e se verrà affrontata con l’atteggiamento giusto non dovrebbe aver problemi. Poi ci sarà lo scontro diretto a Torino con la Juve e lì si gioca tanto. La squadra partenopea ha recuperato giocatori importanti che fanno la differenza e ha le sue chance. Ripeto, parlando della sfida con la Juve le ultime settimane dicono che il Napoli è in risalita a differenza dei bianconeri che sono incappati in una battuta d’arresto notevole col Benevento. La gara è aperta ma gli azzurri possono portare a casa l’intera posta”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gattuso? lo lo terrei, è un allenatore capace di creare empatia con i giocatori, trasmette i suoi valori. Mi dispiacerebbe se scegliessero un altro allenatore perché con tutti i calciatori a disposizione non ha da invidiare nulla a nessuno. Juric e Italiano sono due emergenti che stanno dimostrando il loro valore però una cosa è allenare lo Spezia o il Verona, altra faccenda guidare il Napoli. Se non arrivi quarto hai fallito la stagione. C’è più pressione, sei sotto i riflettori sempre, è una piazza esigente e sarà un bel salto”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Crotone. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele