Menu
in

Paulo Fonseca sul rinvio di Juventus-Napoli: “È difficile capire per me perché non si giocherà prima questa partita”

Fonseca alla Roma

L’allenatore della Roma Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match col Parma, ha commentato l’ennesimo rinvio del recupero di Juventus-Napoli, che avrà conseguenze dirette anche sui giallorossi. I capitolini, infatti, giocheranno contro i partenopei domenica prossima, pochissimi giorni dopo la trasferta della Roma a Kiev per gli ottavi di Europa League.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non mi piace commentare quando non conosco profondamente le ragioni di una decisione. Quello che so come allenatore è che preparare tre partite in una settimana è completamente diverso rispetto a prepararne due. Per noi preparare la gara con il Napoli dopo la trasferta di Kiev non sarà quindi la stessa cosa. È difficile capire per me perché non giocheranno prima Juventus e Napoli, capisco Gattuso che magari avrebbe voluto non giocarla. Questo è normale”, ha dichiarato il mister. Intanto, l’hashtag #RinviateRomaNapoli è diventato di tendenza sui social. I tifosi giallorossi, che sperano nel ritorno in Champions League, si sentono penalizzati dal calendario delle prossime settimane.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele