Menu
in

Paolo Del Genio sottolinea: “Kostas Manolas resterà sicuramente. Chi prenderebbe un calciatore che guadagna tanto?”

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento del Napoli ai microfoni di Tele A, soffermandosi anche sul mercato. “Kostas Manolas resterà sicuramente a Napoli. Dispiace dirlo, ma chi prenderebbe un calciatore come lui che guadagna tanto, ma che allo stesso tempo salta tante partite? A questo punto dico una cosa al Napoli: il prossimo anno dovranno esserci cinque centrali”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Kostas Manolas fa sì e no mezza stagione. Con chi sto parlando? Con Aurelio De Laurentiis anche perché non so se Cristiano Giuntoli resterà in Campania anche nella prossima annata calcistica. Mario Rui, a mio avviso, difficilmente farà un altro anno a Napoli. Kalidou Koulibaly dovrebbe essere invece uno dei sacrificati al fine di tenere in ordine i conti anche se la sua quotazione sarà in discesa. Rrahmani resterà quasi certamente. L’ex Verona capitano? Andiamoci piano… Vedremo cosa farà in futuro”, ha aggiunto in diretta Paolo Del Genio.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele