Menu
in

Pagelle Napoli-Lazio, voti Sportmediaset e commento: Lorenzo Insigne “si conferma ancora una volta il trascinatore di questa squadra”

Il Napoli ha battuto per 5-2 la Lazio allo Stadio Diego Armando Maradona. In gol Lorenzo Insigne (doppietta), Matteo Politano, Dries Mertens e Victor Osimhen. La scalata degli azzurri verso il quarto posto, dunque, continua. Ecco le pagelle dei partenopei stilate dal portale di Sportmediaset:

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Insigne 7,5 – Si conferma ancora una volta il trascinatore di questa squadra che, grazie ai suoi 17 gol, può continuare a sognare la Champions. Freddo dal dischetto, astuto in occasione del raddoppio con un destro morbido che non lascia scampo a Reina.
Zielinski 7 – Partita sontuosa del centrocampista polacco, che si vede negare il gol per un fuorigioco e serve a Mertens il pallone del 4-0. Tanta qualità e quantità al servizio della squadra.
Politano 7 – Tra i migliori domenica contro l’Inter, l’esterno d’attacco si conferma anche stasera. Bella la rasoiata che sorprende Reina, utile anche in fase difensiva. Rischia il rigore su Immobile a fine primo tempo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele