Menu
in

Pagelle Napoli-Empoli, voti Sportmediaset e commento: Hirving Lozano “corre, inventa e segna”

Lozano al Napoli

Il portale di Sportmediaset ha fornito le sue valutazioni sul Napoli che ha vinto per 3-2 contro l’Empoli negli ottavi di finale di Coppa Italia. A segno Giovanni Di Lorenzo, Hirving Lozano e nella ripresa Andrea Petagna. Gli azzurri hanno faticato in più frangenti del match, ma alla fine sono riusciti ad avere la meglio. Ecco le pagelle dei partenopei:

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

LOZANO 7: corre, inventa e segna. Da un suo guizzo arriva il gol di Di Lorenzo, poi firma il raddoppio con un destro potente e preciso dal limite. Quando punta Zappella non c’è storia.
DI LORENZO 6,5: ordinato e preciso nelle chiusure, freddo come un bomber sotto porta. Il gol che sblocca la gara è un mix perfetto di coraggio e tempismo.
ELMAS 5,5: un po’ in difficoltà ad agire sotto punta partendo dalla zona centrale. Meglio quando inizia l’azione da sinistra, ma non brilla quando c’è da verticalizzare.
PETAGNA 6,5: gioca da boa e a fa a sportellate con tutti in area. Firma il gol che decide il match e vale i quarti di finale.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele