Menu
in

Napoli, viva il “Metodo Gattuso”! Spiegata così la rimonta sulla Sampdoria

Una vittoria di testa, in tutti i sensi. Questo il pensiero de La Gazzetta dello Sport, che evidenzia la reazione caratteriale del Napoli dopo un pessimo primo tempo contro la Sampdoria. Il successo in rimonta era inaspettato, ma è arrivato grazie ai cambi e soprattutto per via del “Metodo Gattuso”. “Perché alla fine di una settimana complicata, il Napoli rimane concentrato nei momenti di difficoltà – quando va sotto con la Samp – e nella ripresa ribalta la partita con due colpi di testa dei due giocatori subentrati”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il che dimostra, nonostante un primo tempo inguardabile, che la squadra sta imparando il Metodo Gattuso: organizzazione, anche bellezza a tratti, ma soprattutto tenuta mentale in una stagione così intensa e compressa, dove non sempre si possono dominare le partite. La Samp per un tempo fa bene, forse si illude un po’, poi cede sotto i colpi del Napoli”, si legge infatti sulla rosea.

Scritto da Emanuele