Menu
in

Napoli-Torino, probabili formazioni Gazzetta: Piotr Zielinski ancora titolare

La redazione de La Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare le prossime scelte di Gennaro Gattuso in vista di Napoli-Torino in programma la sera del 23 dicembre allo stadio Diego Armando Maradona. In porta ci sarà Alex Meret. La difesa vedrà presente Nikola Maksimovic insieme a Kostas Manolas, mentre a sinistra ci potrebbe essere Mario Rui. A destra Giovanni Di Lorenzo. Diego Demme e Tiémoué Bakayoko comporranno il duo di centrocampo. Lorenzo Insigne, Piotr Zielinski e Matteo Politano dovrebbero agire alle spalle di Andrea Petagna, considerando che Victor Osimhen è ancora fuori. Per il Napoli si tratta di 3 punti fondamentali per il prosieguo del campionato, dopo aver recuperato quello tolto dalla Giustizia Sportiva. Gli azzurri non possono fallire, tantomeno in casa.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Probabili formazioni Gazzetta

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Rodriguez, Gojak, Rincon, Meité, Lukic; Verdi, Belotti.

Scritto da Emanuele