Menu
in

Napoli-Sassuolo, probabili formazioni Gazzetta: ritorna Piotr Zielinski

La redazione de La Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare le prossime scelte di Gennaro Gattuso in vista di Napoli-Sassuolo, in programma domani 1° novembre allo stadio San Paolo. In porta ci sarà David Ospina. La difesa vedrà presente Kalidou Koulibaly insieme a Kostas Manolas, mentre a sinistra ci sarà Elseid Hysaj. A destra Giovanni Di Lorenzo. Possibile ritorno dal primo minuto per Piotr Zielinski, insieme al solo Fabian Ruiz a centrocampo. Matteo Politano, Dries Mertens e Hirving Lozano dovrebbero agire alle spalle di Victor Osimhen. Riposo precauzionale per Lorenzo Insigne, fermatosi durante il match con la Real Sociedad. Tra gli avversari mancherà il bomber Ciccio Caputo, oltre che Domenico Berardi. Per il Napoli si tratta di 3 punti fondamentali per il prosieguo del campionato.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Probabili formazioni Gazzetta

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Lozano, Osimhen.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Traorè, Maxime Lopez, Boga; Raspadori.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele