Menu
in

Napoli-Rijeka 1-0 all’intervallo: Matteo Politano sblocca il risultato

Politano al Napoli

I giocatori del Napoli si presentano al San Paolo indossando una maglia numero 10. I tifosi sono fuori allo stadio a inneggiare il dio del calcio Diego Armando Maradona, quando c’è il fischio d’inizio del match con il Rijeka. I ritmi del match appaiono sin da subito molto blandi. Gli ospiti riescono ad affacciarsi dalle parti di Alex Meret nei primi minuti, poi sono gli azzurri a controllare la situazione, per quanto poco incisivi. Al 23′ il primo vero squillo porta il nome di Andrea Petagna: filtrante per Matteo Politano, seguito dall’ex Napoli Anastasio, che però colpisce un compagno e favorisce il centravanti, che trova l’opposizione del portiere avversario.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

A sbloccare il risultato ci pensa allora lo stesso Matteo Politano verso il finale della prima frazione di gioco. Piotr Zielinski vince un rimpallo fuori area e serve un pallone basso sul secondo palo, a pochi centimetri dalla linea di porta, dove bisogna solo fare il tap-in per l’1-0.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele