Menu
in

Napoli, Piotr Zielinski ed Eljif Elmas negativi al Coronavirus: rimangono 24 positivi in Serie A

La situazione dei calciatori contagiati dal Coronavirus sta diventando sempre più curiosa in Serie A. Ashley Young e Achraf Hakimi sono guariti nelle scorse ore, così come il centrocampista dell’Hellas Verona Antonin Barak e il difensore dello Spezia Riccardo Marchizza. A questi, nelle ultime ore, si sono aggiunti altri tre giocatori risultati negativi agli ultimi tamponi: si tratta di Eljif Elmas e Piotr Zielinski del Napoli e di Gianluca Mancini della Roma. In particolare, quest’ultimo si sarebbe negativizzato nel giro di due giorni.

Di seguito l’elenco dei 24 giocatori attualmente positivi al Covid-19 in Serie A.

Atalanta
Marco Carnesecchi

Crotone
Denis Dragus

Genoa
Petar Brlek e Darian Males

Hellas Verona
Koray Gunter

Inter
Milan Skriniar, Roberto Gagliardini e Ionut Radu

Juventus
Cristiano Ronaldo

Milan
Matteo Gabbia

Parma
7 calciatori (nominativi non comunicati)

Roma
Amadou Diawara e Riccardo Calafiori

Sassuolo
Jeremy Toljan

Spezia
Guido Maggiore e un secondo calciatore non comunicato

Torino
2 calciatori (nominativi non comunicati)

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele