Menu
in

Napoli, parla l’ex Andrea Dossena: “David Ospina dà più certezze a Gennaro Gattuso”

Ospina al Napoli

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex terzino del Napoli Andrea Dossena. Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri. “Lo spogliatoio del mio Napoli era molto tosto e sudamericano, noi italiani diventammo sudamericani e loro diventarono napoletani. A Parma col 4-3-3 o col 4-2-3-1? Sarà Gattuso a decidere dopo aver visto gli allenamenti, col 4-3-3 si va verso una certezza che già si conosce. Col 4-2-3-1 bisogna capire se il lavoro di Gattuso sia stato assimilato, certamente avere una alternativa rende tutto più semplice a partita in corso e si può mettere in difficoltà l’avversario”.

“Gattuso è andato contro quanto deciso a tavolino, sta valutando i calciatori a disposizione e vuole usare il portiere nella costruzione dal basso ed Ospina magari gli dà più certezze. Il ruolo del portiere è molto delicato, essere sempre sotto pressione senza avere il posto assicurato non è semplice”, ha aggiunto l’ex azzurro in radio.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele