Menu
in

Napoli, parla l’agente di Mario Rui: “Ho sentito che è stato cacciato da Gennaro Gattuso. Tutte cose non vere”

Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto in queste ore Mario Giuffredi, agente di Mario Rui. “E’ una gara che rispecchia in pieno quella che è la stagione del Napoli nel senso che è un’annata con tanta sfortuna perché la squadra era riuscita a recuperare la partita, poi a ribaltarla e poi all’ultimo secondo si ritrova a subire un rigore in quel modo. E’ una stagione ricca di sfortuna, piena di infortunati e ogni volta manca anche un pizzico di attenzione. I calciatori erano sconfortati perché quella era una partita contro una squadra forte come il Sassuolo, la ribalti e vincere una partita così sarebbe stato un segnale per far scattare quella molla che poi ti dà il via per andare in Champions”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Mario Rui? Come sempre i giornalisti a Napoli sono i numeri uno in assoluto nel mondo perché ho sentito che Mario è stato cacciato da Gattuso, o che aveva trattato male un giocatore della primavera. Tutte cose non vere che non si sono verificate. Niente di tutto questo anche perché Mario Rui quando vanno i giovani della Primavera lui li accoglie sempre come fratelli più piccoli. Quindi sono cose non reali perché non ha avuto nessun problema con nessun ragazzino e nessun problema con Gattuso”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele