Menu
in

Napoli, Paolo Del Genio esulta per Tiemoue Bakayoko: “Ha fisicità e tecnica per giocare a 3 e a 2”

Il Napoli è sempre al lavoro sul mercato nonostante il caos relativo al Coronavirus. Gli azzurri hanno definito infatti un importante rinforzo per il proprio centrocampo. Il giornalista napoletano Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli del prossimo acquisto del Napoli Tiemoue Bakayoko. “Sono stato critico col Napoli, ma quelli liberi e onesti intellettualmente devono fare i complimenti al Napoli perché è il colpo che serviva per completare la squadra”.

“Ed ero scettico anche sulla permanenza di Koulibaly, ma averlo tenuto, insieme a Mertens, prendendo Osimhen e rilanciando Lozano, ora con Bakayoko c’è la possibilità per Gattuso di fare bene e ruotare alla grande. Bakayoko ha fisicità e tecnica per giocare a 3 e a 2. Complimenti per questo colpo perché il Napoli ora ha una squadra fortissima”, ha riferito il giornalista in merito al giocatore proveniente dal Chelsea. Gennaro Gattuso ha già allenato al Milan l’ivoriano, che rappresenta proprio quello che mancava oggi al centrocampo azzurro.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele