Menu
in

Napoli, Maurizio Pistocchi condanna Arkadiusz Milik: “È stato sfigato”

Il giornalista di Mediaset Maurizio Pistocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli nel corso di ‘Marte Sport Live’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. Arkadiusz Milik è stato sfigato, prende tanti pali e traverse, potrebbe rendere anche di più. Mertens è il più adatto di tutti per fare il 4-3-3, Milik è la prima alternativa e Petagna la seconda”. Difficile rivedere il polacco titolare contro l’Udinese, dunque.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Maurizio Pistocchi ha poi aggiunto: Forse in quel ruolo lì al Napoli servirebbe un fuoriclasse, qualcuno di alto livello come Aguero o Lewandowski: calciatori di questa categoria, infinitamente superiori. Vale anche per Harry Kane, un profilo internazionale. Yuri Alberto, per fisicità e prospettive, potrebbe essere il profilo giusto su cui puntare: l’ho visto giocare in Brasile e devo dire che è davvero molto bravo. Andrà in scadenza, sarebbe sicuramente un buon acquisto”.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele