Menu
in

Napoli-Inter 1-0 all’intervallo: clamoroso autogol di Samir Handanovic su cross di Lorenzo Insigne

Il Napoli deve battere l’Inter allo stadio Diego Armando Maradona per ritrovare la via verso la Champions League. La sconfitta della Juventus per mano dell’Atalanta potrebbe rivelarsi una buona notizia, ma di fronte agli azzurri c’è la squadra più vicina alla conquista dello scudetto in questo momento. Gennaro Gattuso sceglie l’armeria pesante con Victor Osimhen come prima punta. Tuttavia, all’inizio della prima frazione di gioco i padroni di casa faticano a gestire il pallone e a proporsi in avanti. Quando il Napoli riesce ad affacciarsi dalle parti di Samir Handanovic è soprattutto Lorenzo Insigne a dare l’impressione di rendersi pericoloso, ma al 29′ è l’Inter a sfiorare il gol, con un tocco di Romelu Lukaku che a pochi passi da Alex Meret colpisce la traversa.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Ci pensa allora la fortuna a venire in soccorso dei partenopei. Al 37′ Lorenzo Insigne mette un pallone in mezzo dalla sinistra e, ostacolato da Stefan de Vrij, Samir Handanovic finisce con lo spedire il pallone nella sua stessa porta. Due minuti più tardi, sugli sviluppi di una punizione battuta da Christian Eriksen, Romelu Lukaku becca in pieno un altro palo. Al 46′, invece, è Kostas Manolas a negare il gol al belga, spazzando il pallone al momento giusto, mentre Alex Meret è fuori dai pali. All’intervallo in risultato è così di 1-0 per il Napoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele