Menu
in

Napoli: il San Paolo dovrebbe cambiare nome in “Stadio Comunale Diego Armando Maradona”, ma i tifosi si ribellano

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Il San Paolo si chiamerà Stadio Comunale Diego Armando Maradona. In tempi brevissimi, possiamo già iniziarlo a chiamare così. La burocrazia avrà tempi ridotti. Il materiale fuori lo stadio è stato conservato. Verrà catalogato ed inventariato e posto in un luogo della memoria. Il Museo per ricordare Maradona sarà all’interno dello stadio dove ci sono spazi per allestirlo. Recupereremo anche il materiale ai quartieri Spagnoli”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Stadio Comunale Diego Armando Maradona”, un nome a tratti complicato, forse più lungo del necessario. I tifosi non hanno tardato a far presente il proprio dissenso sui social. Dopo le parole dell’assessore i napoletani si sono scatenati. Non vogliono che si tolga spazio al “Pibe de oro”. Il dibattito è divenuto talmente vivace da portare la parola “Comunale” è in tendenza su Twitter.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Roma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele