Menu
in

Napoli-Genoa, Raffaele Auriemma ricorda: “Il numero minimo di calciatori da inserire nella lista è di 13”

La positività di Mattia Perin al Coronavirus rischia di stravolgere parte della seconda giornata di Serie A. Il match tra Napoli e Genoa, inizialmente in programma alle 15:00, è stato spostato alle 18:00, ma non è escluso che venga rinviato. Anche il giornalista Raffaele Auriemma ha toccato l’argomento attraverso i proprio canali social. “Mattia Perin è a casa sua ed è sfebbrato dopo la positività al Covid. In questo momento tutto il Genoa è in isolamento presso l’hotel nei dintorni dell’aeroporto di Genova, sede fissa dei ritiri pre-gara. Dopo la mezzanotte tutto il team sarà sottoposto all’ultimo tampone prima della partenza per Napoli, prevista domani mattina. Si imbarcheranno sul volo diretto a Capodichino solo i negativi al tampone e va ricordato che il numero minimo di calciatori da inserire nella lista dell’arbitro è di 13”.

Ancora qualche ora di attesa e sapremo le ultime su Napoli-Genoa, dunque. L’auspicio è che alla lunga il calendario non venga falsato.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele