Menu
in

Napoli, Gennaro Gattuso deve trovare la giusta collocazione per Dries Mertens

In molti si stanno chiedendo quale sarà l’utilizzo di Dries Mertens in coppia con Victor Osimhen. Gennaro Gattuso è convinto che i due possano convivere nel 4-2-3-1, con il belga alle spalle del nigeriano, ma non nel 4-3-3. Dries Mertens, a 33 anni, non può essere sacrificato da esterno, con maggiori compiti difensivi. E a chi obietta che col Belgio gioca così, il tecnico spiega che quello è un 4-3-2-1, dove l’attaccante è più a ridosso della punta centrale.

In ogni caso, anche se è arrivato da poco più di una settimana nella sua nuova squadra, Andrea Petagna ha subito mostrato grande voglia in allenamento e potrebbe essere lui ad affiancare Dries Mertens contro il Parma. Già alla prima uscita col Pescara ha mostrato di sapersi intendere bene con i nuovi compagni. Doti che piacciono assai al mister, che così alza ritmo e competitività in allenamento per poi poter scegliere davvero quelli più in forma. Fino a domenica ci sarà ancora incertezza sulle formazioni.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele