Menu
in

Napoli-Fiorentina in tv: orario diretta partita e dove vederla

Il campionato di Serie A 2020-2021 vedrà il Napoli protagonista in casa contro la Fiorentina domenica 17 gennaio alle 12:30, per la diciottesima giornata di Serie A. La diretta televisiva dell’incontro sarà in esclusiva su DAZN. Bisognerà collegarsi al canale tv o all’app per guardare la gara in streaming.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il match tra Napoli e Fiorentina sarà trasmesso su andrà in onda su DAZN1 (canale numero 209 del decoder di Sky). Si tratta di una partita molto importante per il Napoli, reduce da una vittoria a Udine, dalla Coppa Italia e ancor prima da diversi risultati altalenanti. Gennaro Gattuso deve ottenere qualche altra vittoria prima di firmare serenamente il rinnovo. L’obiettivo è ovviamente il ritorno in Champions League e per il momento la classifica è favorevole ai partenopei, che devono recuperare ancora la partita contro la Juventus non disputata lo scorso 4 ottobre.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele