Menu
in

Napoli-Fiorentina 4-0 all’intervallo: Lorenzo Insigne la sblocca subito

Lorenzo Insigne al Napoli

Il Napoli scende in campo contro la Fiorentina in questo lunch-match allo stadio Diego Armando Maradona. Dopo 5 minuti gli azzurri sono già in vantaggio. Hirving Lozano la mette al centro dalla destra, Andrea Petagna difende bene la palla in area e la scarica dietro per Lorenzo Insigne che con un diagonale preciso segna l’1-0. Al 23′ un tiro di Cristiano Biraghi deviato dal tacco da Diego Demme fa finire la palla verso l’incrocio, ma Kalidou Koulibaly salva sulla linea.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al 36′ arriva dunque il raddoppio: Piotr Zielinski serve Andrea Petagna che a sua volta scarica per Diego Demme, che che in scivolata di destro mette la palla in rete. Dopo due minuti ecco il tris: azione personale di Lorenzo Insigne in mezzo a 4 viola e palla filtrante per Hirving Lozano che va in goal. Al 45′, infine, Mario Rui, fornisce l’assist a Piotr Zielinski che da fuori area fa 4-0. Il Napoli oggi è straripante.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele