in

Napoli-Fiorentina 4-0 all’intervallo: Lorenzo Insigne la sblocca subito

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Il Napoli scende in campo contro la Fiorentina in questo lunch-match allo stadio Diego Armando Maradona. Dopo 5 minuti gli azzurri sono già in vantaggio. Hirving Lozano la mette al centro dalla destra, Andrea Petagna difende bene la palla in area e la scarica dietro per Lorenzo Insigne che con un diagonale preciso segna l’1-0. Al 23′ un tiro di Cristiano Biraghi deviato dal tacco da Diego Demme fa finire la palla verso l’incrocio, ma Kalidou Koulibaly salva sulla linea.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al 36′ arriva dunque il raddoppio: Piotr Zielinski serve Andrea Petagna che a sua volta scarica per Diego Demme, che che in scivolata di destro mette la palla in rete. Dopo due minuti ecco il tris: azione personale di Lorenzo Insigne in mezzo a 4 viola e palla filtrante per Hirving Lozano che va in goal. Al 45′, infine, Mario Rui, fornisce l’assist a Piotr Zielinski che da fuori area fa 4-0. Il Napoli oggi è straripante.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Intervista Sky Giuntoli

Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli conferma la trattativa per cedere Arkadiusz Milik al Marsiglia

Napoli-Fiorentina 6-0: goleada azzurra, ritorno di Dries Mertens ed esordio di Antonio Cioffi