Menu
in

Napoli, Dries Mertens non va sulla fascia: Victor Osimhen verso la panchina contro la Juventus

Victor Osimhen verso la panchina a Torino contro la Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport sarà questa la scelta di Gennaro Gattuso, che per la sfida alla squadra di Andrea Pirlo tornerà al 4-3-3 e non sposterà Dries Mertens sulla corsia sinistra per fare spazio al centro al nigeriano. Così scrive la rosea, che ipotizza un Napoli schierato col 4-3-3.

“Mertens esterno? Nel 2013, quando Benitez avviò il ciclo migliore del Napoli, Lorenzo e Dries erano alternativi come esterni a sinistra. Oggi invece Gattuso non prende in considerazione questa ipotesi per il belga diventato più centrale ed efficace sotto porta (127 i gol azzurri, nessuno come lui). Mertens dunque resterà al centro dell’attacco – Osimhen può attendere le sue occasioni – dove ha segnato in entrambe le gare, anche perché a 33 anni chiedergli di coprire la fascia significa togliergli lucidità negli ultimi trenta metri”. A sinistra, al posto dell’infortunato Lorenzo Insigne, potrebbe agire Eljif Elmas o Piotr Zielinski.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele