Menu
in

Napoli, Dries Mertens ha ancora problemi alla caviglia: tornerà in Belgio

Dopo il successo in Coppa Italia contro lo Spezia e una giornata di riposo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Parma in programma domani allo Stadio Diego Armando Maradona. La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con una prima fase di attivazione e torello. Successivamente esercitazione tattica. Dries Mertens ha svolto terapie e lavoro personalizzato per il riacutizzarsi del fastidio alla caviglia.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Secondo il portale di Gianluca di Marzio, il belga tornerà nuovamente ad Anversa per sottoporsi a nuovi controlli, di conseguenza non dovrebbe essere a disposizione contro i ducali. L’attaccante, che era sceso in campo per una quarantina di minuti nel secondo tempo contro lo Spezia, si recherà alla clinica “Move To Cure” da Lieven Maesschalck, il suo fisioterapista personale conosciuto in nazionale. “Ciro” deve recuperare ancora la migliore condizione. Il rischio è che possa saltare alcune delle partite più importanti della stagione del Napoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele