Menu
in

Napoli-Bologna 1-0 all’intervallo: Lorenzo Insigne la sblocca da fuori area

Lorenzo Insigne al Napoli

Il Napoli scende in campo allo stadio Diego Armando Maradona dopo il pareggio con il Sassuolo nel turno infrasettimanale. Gli azzurri non partono male e dopo 5 minuti Fabian Ruiz si fa beffe di Danilo per ritrovarsi a tu per tu con Lukasz Skorupski, senza riuscire a concretizzare. All’8′, però, arriva il vantaggio dei padroni di casa: azione di prima con Fabian Ruiz che verticalizza per Piotr Zielinski, il quale serve di tacco Lorenzo Insigne libero di concludere da fuori area. Al 18′ il Bologna avrebbe l’opportunità per pareggiare, ma Andreas Skov Olsen colpisce il palo col mancino.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al 29′ ci prova allora Rodrigo Palacio con un bellissimo colpo di testa, che trova però la grande opposizione di David Ospina. L’argentino riesce poi a battere l’estremo difensore verso il finale del primo tempo, ma in posizione irregolare. All’intervallo il Napoli si ritrova così in vantaggio per 1-0 e deve solo pensare a chiudere il discorso.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele