Menu
in

Milan-Napoli: probabili formazioni e diretta tv, si va verso il 4-3-3

Dove vedere la partita in TV e dettagli sul cambio tattico che vuole adottare Carlo Ancelotti

Milan-Napoli: probabili formazioni e diretta tv, si va verso il 4-3-3

MILAN-NAPOL –: Il Napoli si è ritrovato nella giornata di ieri sui campi di allenamento di Castel Volturno per iniziare la preparazione in vista del match contro il Milan, atteso per sabato 23 novembre 2019 alle ore 18:00. Sotto gli occhi di Carlo Ancelotti, i giocatori hanno svolto un allenamento basato su tattica e atletica, in attesa del rientro dei giocatori nazionali. La probabile formazione con cui i partenopei scenderanno in campo vedrà una mini rivoluzione sotto il profilo del modulo. Carletto starebbe infatti riflettendo molto seriamente sulla possibilità di passare ad un 4-3-3 con una fase offensiva caratterizzata dal tridente leggero (Lozano-Insigne-Mertens). Come riporta anche IlMattino, l’allenatore del Napoli starebbe cercando ”maggiore compattezza” ed è per questo motivo che la soluzione con un centrocampo a 3 sarebbe l’ideale per ritrovare serenità.

Potrebbe interessarti anche.Milan-Napoli: probabili formazioni Sportmediaset e dove vederla in tv

Milan Napoli, le probabili formazioni. Squadre a specchio dal punto di vista tattico?

Milan (4-3-3): Donnarumma, Theo Hernandez, Alessio Romagnoli, Musacchio, Conti, Krunic, Biglia, Paquetà, Castillejo, Leao, Suso.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens.

Dove vedere la partita in TV e pronostico del match

DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV – La partita sarà trasmessa in diretta TV sul boquet di Sky e potrà essere visionata in streaming mediante i dispositivi mobile come smartphone e tablet nell’apposita piattaforma riservata agli abbonati di SkyGo. Sconsigliamo vivamente l’utilizzo di siti web pirata come Rojadirecta. La partita non verrà trasmessa inoltre su DAZN, al quale è riservato come sempre l’anticipo serale del sabato alle ore 20:45.

Il possibile pronostico della gara

PRONOSTICO – Attualmente è difficile inquadrare la squadra favorita per questo match. Entrambe stanno infatti attraversando un periodo molto difficile caratterizzato da sconfitte e pareggi, con pochi punti rimediati in tante partite. Per il Napoli sarebbe la possibilità di rilanciarsi definitivamente e per questo sarebbe consigliato, all’interno di un sistema generale, appoggiare al betting i partenopei. Tuttavia anche il Milan vuole trovare l’occasione per risorgere definitivamente.