Menu
in

Mercato, la Juve piomba su Allan: avviati i primi contatti

Mercato, la Juve piomba su Allan: a riferirlo il noto portale di Tuttojuve

Mercato, la Juve piomba su Allan: avviati i primi contatti. La situazione aggiornata

Potrebbe ulteriormente piovere sul bagnato in casa Napoli. Dopo la rivoluzione che si prospetta per il mese di Gennaio come anche riportato nel nostro editoriale di questa mattina, uno dei migliori centrocampisti azzurri potrebbe cambiare aria. Da tempo è noto l’interesse che ripone il PSG per il brasiliano, ma in questi ultimi giorni si sarebbe fatta avanti a grandi passi anche la Juventus. Qualche giorno fa il portale Tuttojuve ha riportato l’interesse dei bianconeri verso un giocatore che farebbe molto comodo alla corte di Maurizio Sarri. Lo stesso tecnico toscano sarebbe infatti felicissimo di riaverlo nuovamente a disposizione e chiaramente per il giocatore sarebbe un onore poter tornare al suo servizio.

Mercato Napoli, la Juve su Allan: avviati i primi contatti

Nelle ultime ore, secondo indiscrezioni raccolte direttamente dalla nostra Redazione, l’entourage bianconero avrebbe avviato i primi contatti con lo staff di Giuntoli. L’obiettivo è quello di fare gioco forza su quanto avvenuto di recente nella vita privata del giocatore, con la bufera-social scatenata dalla moglie a seguito della rapina subita in casa.

Dall’altra parte però, DeLa potrebbe sparare molto alto sul prezzo vista anche l’interesse dei francesi che sarebbero disposti a valutare il giocatore tra i 35 e i 50 milioni di euro.

Quello che è sicuro comunque è che il futuro di Allan, beniamino dei tifosi napoletani, potrebbe essere ben lontano dall’ombra del Vesuvio.