Menu
in

Mario Sconcerti e la corsa alla Champions League: “Ora è la Juventus la nuova favorita”

“Ora è la Juventus la nuova favorita”. Così scrive sul Corriere della Sera il giornalista Mario Sconcerti in merito alla corsa alla Champions League, soffermandosi poi anche sulle polemiche arbitrali di Juventus-Inter, big match durante il quale sono stati assegnati addirittura tre rigori dubbi. I bianconeri hanno raccolto 3 punti d’oro e in considerazione del pareggio del Milan a Cagliari sono tornati a sognare.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La brutta sera del Milan si aggiunge alla brutta sera di Calvarese a Torino e insieme lasciano aperto il quarto posto di Champions. Stupisce nell’arbitraggio di Calvarese soprattutto l’ultimo rigore, molto astuto, ma chiaro, nel senso che non esisteva. Non a mio avviso almeno. Ed è un errore da vecchi campionati, quando non c’era la VAR, quando la legittimità al sospetto veniva dalla costanza con cui l’errore finiva sempre a favore dei medesimi. Detto questo la Juve ha sofferto e vinto mentre il Milan non ha giocato”.

Scritto da Emanuele