Menu
in

Luciano Moggi sottolinea: “Tutti sognano Maurizio Sarri, ma le minestre riscaldate non sono mai buone”

Luciano Moggi è intervenuto in queste ore ai microfoni di ‘Voce di popolo – Si gonfia la rete’, su Radio Marte. “Ci sono due modi per capire che non esista una società. In primis, quando si prende un allenatore, si traccia il primo identikit di una società. In seguito, è eloquente notare che la stessa società non aiuta il tecnico. Quando scegli un coach, devi conoscere le caratteristiche della squadra e del gruppo che andrai ad affidargli. Serve la rosa idonea. Non è una questione di nomi, ma di caratteristiche. E’ la società che deve essere brava ad usare un allenatore nel contesto del campo e dello spogliatoio. Quando prendi Gattuso, punti su un soggetto molto carismatico ed una persona molto perbene, ma che ha un difensivismo basso, non ti darà mai il gioco spumeggiante che vuole il Napoli”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

Quando il mister ti chiede Tiémouè Bakayoko, è la dimostrazione che vuole giocare coprendo la difesa. Il primo sbaglio sta proprio nello scegliere un allenatore che vuole giocare con un modulo diverso da quello desiderato dalla dirigenza. Gattuso, se dovesse vincere il recupero con la Juventus, andrebbe al quarto posto in classifica. Se quella partita l’avesse giocata a suo tempo, ad ottobre, il Napoli avrebbe vinto 3-0. Gli sbagli non sono di Gattuso e basta. Ieri sera il Napoli è stato abominevole nel primo tempo, mentre nella ripresa è entrato in campo con più carica ed ha messo in difficoltà l’Atalanta. Non puoi accusare Gattuso di cose particolari: gli mancava tutto il reparto difensivo e non aveva nemmeno Mertens in attacco. Come fai ad accusarlo? Tutti sognano Maurizio Sarri, ma le minestre riscaldate non sono mai buone. L’allenatore va difeso. La colpa è più della società”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele