Menu
in

Lorenzo Insigne dopo Napoli-Roma: “Se giochiamo così possiamo battere chiunque”

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Napoli-Roma, terminata 4-0 con goal su punizione del capitano azzurro, che ha aperto le marcature. “Sicuramente questi giorni dopo la morte di Maradona ci hanno dato una spinta in più, è venuto a mancare il nostro idolo e fa male. Oggi ci tenevamo più del solito a fare prestazione e risultato, per lui e per tutta la città che sta soffrendo. Dedichiamo a lui la vittoria”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Abbiamo affrontato la partita nel migliore dei modi, l’abbiamo studiata e preparata bene. Noi siamo una squadra con tanta qualità, ma a volte facciamo degli errori e non ci siamo con la testa, questo è sbagliato. La partita di stasera deve essere un punto di partenza, se giochiamo così possiamo battere chiunque. Testa bassa e lavorare, possiamo fare grandi cose”, ha aggiunto l’attaccante. Adesso il Napoli ha 17 punti in classifica, nella speranza di recuperare quello sottratto dalla giustizia sportiva.

Scritto da Emanuele