in

Lorenzo Insigne dopo Napoli-Roma: “Se giochiamo così possiamo battere chiunque”

Corriere dello Sport - Insigne fa il capitano e nello spogliatoio alza la voce

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Napoli-Roma, terminata 4-0 con goal su punizione del capitano azzurro, che ha aperto le marcature. “Sicuramente questi giorni dopo la morte di Maradona ci hanno dato una spinta in più, è venuto a mancare il nostro idolo e fa male. Oggi ci tenevamo più del solito a fare prestazione e risultato, per lui e per tutta la città che sta soffrendo. Dedichiamo a lui la vittoria”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Abbiamo affrontato la partita nel migliore dei modi, l’abbiamo studiata e preparata bene. Noi siamo una squadra con tanta qualità, ma a volte facciamo degli errori e non ci siamo con la testa, questo è sbagliato. La partita di stasera deve essere un punto di partenza, se giochiamo così possiamo battere chiunque. Testa bassa e lavorare, possiamo fare grandi cose”, ha aggiunto l’attaccante. Adesso il Napoli ha 17 punti in classifica, nella speranza di recuperare quello sottratto dalla giustizia sportiva.

Scritto da Emanuele

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

Pagelle Napoli-Roma, voti Sportmediaset e commento: Fabian Ruiz forma con Diego Demme “una diga invalicabile”

Fonseca alla Roma

Paulo Fonseca ammette: “Il Napoli ha meritato. Non voglio trovare scuse”