Menu
in

L’ex Massimiliano Varricchio è sicuro: “Lotta Champions? Alla fine rimarrà fuori una fra Milan e Juventus”

Massimiliano Varricchio, ex calciatore di Napoli e Spezia, è intervenuto in queste ore ai microfoni de ‘Il Sogno Nel Cuore’ su 1 Station Radio. “Stagione del Napoli? Al di là degli infortuni, come li hanno avuti tutti, ciò che è mancata è stata l’unione fra società, calciatori ed allenatore nei momenti difficili. Gattuso è stato bravo a rimediare con una bella rimonta ma questa spaccatura resta e sarà difficile da risanare. Gattuso? Ad inizio stagione avevo pronosticato una lotta scudetto a due fra Napoli e Inter, non mi sarei aspettato i problemi iniziali perché Rino già conosceva la squadra dalla stagione precedente, dunque è stata una delusione inizialmente. Poi però, proprio quando si era lontani dalla Champions, è riuscito a recuperare, giocando anche molto bene”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli ha già uno dei centrali più forti al mondo, Koulibaly. Spezia-Napoli? Se ti scopri con gli azzurri, ti colpiscono. Lo Spezia dovrà cercare di concedere il meno possibile e sfruttare gli spazi che potrebbero lasciare gli azzurri. Lotta Champions? Alla fine rimarrà fuori una fra Milan e Juventus, il loro calendario non è semplice: dopo lo scontro diretto dovranno affrontare rispettivamente ancora Atalanta e Inter. Occhio alla Lazio. Osimhen? Inizialmente ha avuto difficoltà nell’ambientarsi ma ha avuto una crescita vistosa nell’ultimo periodo. È forte fisicamente, se ha spazio ha una velocità devastante e ha ampi margini di miglioramento. Bisognerà puntarci. Bocciato per quest’anno? No, ma è rimandato”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Spezia Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele