Menu
in

Le prime parole di Arkadiusz Milik al Marsiglia: “A Napoli non giocavo? Sto bene, ho giocato in Nazionale”

Arkadiusz Milik ha parlato anche del Napoli nella sua prima intervista ai canali ufficiali del Marsiglia. “Sono molto contento di essere qui, ho ricevuto tanti messaggi, da parte di tanti amici. Sono felice. E’ un momento speciale, non vedo l’ora di giocare per il Marsiglia. Conosco il Marsiglia, lo stadio è fantastico, ci ho già giocato in Nazionale e col Napoli. Si tratta di un grande club, con tanti giocatori forti. La squadra è buona, ora stanno attraversando un momento difficile. Voglio dare il mio contributo. Ho parlato con Villas-Boas e il direttore sportivo, mi hanno voluto davvero, li ringrazio e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni. Ho seguito la squadra, anche se gli ultimi risultati non sono stati buoni. Spero di tornare presto alla vittoria, anche col mio contributo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Voglio segnare tanti gol. La Ligue 1 è un campionato difficile, il gioco è molto fisico, duro. Sarà dura ma sono pronto. A Napoli non giocavo? Sto bene, ho giocato in Nazionale. Sono concentrato sul futuro e sul Marsiglia. Vogliamo la Champions League. Europei? Ci penso, ma arrivano tra sei mesi. Ora penso al Marsiglia, voglio allenarmi bene e mostrare le mie qualità per aiutare la squadra”. 

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Verona Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele