Menu
in

Infortunio Barella: l’Inter emette il comunicato. A rischio match contro il Napoli

Infortunio Barella: il centrocampista nerazzurri salterà il match contro il Napoli

INFORTUNIO BARELLA – L’infortunio di Nicolò Barella desta non poca preoccupazione in casa Inter. In base a quanto si legge sul sito ufficiale dei nerazzrri, il giocatore ha contratto un distacco di un frammento cartilagineo della rotula. Per questo motivo sarà necessario che il nazionale italiano si sottoponga ad un’operazione di urgenza. Il match in programma tra Napoli ed Inter si disputerà presso lo stadio San Paolo il 5 gennaio 2020, con ogni probabilità il giocatore non farà parte di questa partita.

Il comunicato ufficiale dell’Inter

Sul sito ufficiale di Inter.it si legge il comunicato seguente: ”Esami clinici e strumentali per Nicolò Barella all’Istituto Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro il Torino a causa di una distorsione al ginocchio destro. Gli accertamenti hanno evidenziato un distacco di un frammento cartilagineo della rotula. Barella dovrà essere sottoposto a intervento di asportazione del frammento in artroscopia”.

Leggi anche –> Mazzarri rischia l’esonero: pesante sconfitta contro l’Inter

Inizio super: Barella è stato il perno del centrocampo di Antonio Conte

Nicolò Barella si era reso finora protagonista di un ottimo inizio di stagione. Il centrocampista, pallino assoluto di Antonio Conte, era diventato uno dei titolarissimi. Ora il tecnico pugliese dovrà fare a meno del suo impiego probabilmente per più di 2-3 mesi.