in

Mazzarri rischia l’esonero: pesante sconfitta contro l’Inter

Mazzarri rischia l'esonero: pesante sconfitta contro l'Inter

Mazzarri rischia l’esonero: perde 0-3 in casa contro l’Inter di Antonio Conte

| ESONERO MAZZARRI |

Aggiornamento ore 23:46 – Walter Mazzarri, intervistato direttamente ai microfoni di Sky, è apparso visibilmente nervoso in volto. Durante le parole scambiate con Riccardo Trevisani, l’attuale tecnico del Torino non aveva benchè minima voglia di scherzare. Duri attacchi contro la fase difensiva della sua squadra e poco volitivo nell’affrontare un dialogo prolungato. Al momento però, non si hanno ulteriori notizie su un suo eventuale sollevamento dall’incarico.

Una partita a senso unico sin dai primi minuti. Domina l’Inter di Antonio Conte su un campo che una volta poteva risultare davvero ostico. Già, una volta. Quella volta in cui il Toro guidato da Walter Mazzarri girava a mille e sfiorava la Champions League. Ora le cose sono diverse. L’aria in casa Torino è davvero buia: già nella scorsa notte sono comparse minacce minatorie verso il presidente Urbano Cairo, all’esterno degli uffici della società granata.

Leggi anche –> Torino: scritte sui muri contro Cairo, tifosi imbufaliti

Mazzarri in bilico, le possibili alternative in corsa

La società adesso è chiamata a riflettere. Walter Mazzarri rischia l’esonero ed il risultato di stasera potrebbe inchiodarlo al termine di un’avventura fatta di tanti alti e parecchi bassi nell’ultimo periodo.

Tra i possibili sostituti del tecnico granata in pole position ci sarebbero Nicola e Gattuso. Il primo è un obiettivo che potrebbe sbarcare alla corte di Urbano Cairo da subito, il secondo invece potrebbe declinare l’offerta. Sta di fatto che son ore molto calde in casa Toro.

Leggi anche –> Milan-Napoli: c’era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

Milan-Napoli: c'era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

Milan-Napoli: c’era anche Allegri. Il tecnico è spettatore interessato

Il Mattino attacca la prestazione: ''Abbiamo ripreso una schifezza''

Il Mattino attacca la prestazione: ”Abbiamo ripreso una schifezza”