Menu
in

Il Napoli prepara una nuova offerta per Amrabat. Giuntoli farà di tutto per averlo

Il calciatore è ormai da tempo nel mirino del Napoli, non è alta la distanza tra prima offerta e richieste del club gialloblu

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, il Napoli prepara un nuovo ed importante assalto per Sofyan Amrabat. Il centrocampista del Verona, entrato da tempo nel mirino di Giuntoli, potrebbe essere l’uomo ideale per rinforzare il centrocampo azzurro. Il tutto, come ormai noto, avverrebbe però a partire dal prossimo mese di giugno. Respinta la prima offerta da 10 milioni di euro, il Verona ne vorrebbe almeno 12-13 più bonus. Cifre che restano comunque ragionevoli e totalmente alla portata di ADL ed il suo staff. Per questo i partenopei sono in procinto di recapitare una nuova offerta alla dirigenza veronese.

Spunta l’interesse di altre squadre, ma il Napoli è in pole

Su Amrabat, nel frattempo, si va sempre più vivo l’interesse di altre squadre. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le recenti prestazioni fornite dal calciatore in campionato starebbero sollecitando club come Roma, Fiorentina e Lazio anche se per il momento la priorità assoluta è stata data al Napoli. Più che altro perchè gli azzurri sono stati i primi a cercarlo.