Menu
in

Granada-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla

L’Europa League 2020-2021 vedrà il Napoli protagonista in casa del Granada giovedì 18 febbraio alle 21:00, per l’andata dei sedicesimi di finale. La diretta televisiva dell’incontro sarà appannaggio di Sky, ma la partita andrà in onda anche in chiaro su TV8. Bisognerà collegarsi al canale tv o all’app per guardare la gara in streaming.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il match tra Granada e Napoli sarà trasmesso in chiaro su TV8, canale numero 8 del digitale terrestre, su Sky Sport Uno, canale numero 201 del satellite e 472 e 482 del digitale terrestre e su Sky Sport. La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati attraverso i servizi SkyGo e Now TV. Sarà sufficiente collegarsi a Sky Go, se in possesso di un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su NOW TV. Partita in chiaro su TV8, per cui basta sintonizzarsi sul canale numero 8 del digitale terrestre. Si tratta di una gara molto importante per il Napoli, reduce da diversi risultati altalenanti e soprattutto dalla sconfitta nella Supercoppa Italiana. Il cammino in campionato è buono e i partenopei devono assolutamente tornare in Champions League.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele