Menu
in

Gennaro Gattuso in conferenza stampa dopo Bologna-Napoli: “Noi siamo una squadra, non si gioca solo con due elementi”

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa al termine di Bologna-Napoli, terminata 1-1. “Se pensiamo a quella col Milan sono due partite totalmente diverse, col Milan abbiamo fatto benissimo, oggi diversa. Nel primo tempo benino, nella ripresa tanta fatica, ma non abbiamo giocato da squadra e concesso molto. Il Bologna ci ha messo in difficoltà, il pari è guadagnato per come abbiamo giocato. Mancanza di obiettivi, dunque? No, per me sono solo scuse. Dobbiamo giocare e prepararci per l’8 a Barcellona, con prove così non andiamo da nessuna parte. Qualcuno forse può avere un po’ di stanchezza, ma ne abbiamo cambiati tanti e mentalmente dobbiamo tornare quelli di prima. Non c’è stato l’atteggiamento, quindi non abbiamo voluto fare fatica”.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Il mister si è pronunciato anche su alcuni singoli che non avevano trovato molto spazio di recente, come Matteo Politano e Hirving Lozano. “Noi siamo una squadra, non si gioca solo con due elementi, quindi tutta la squadra è stata al di sotto”. Dunque, i tifosi si chiedono quale sarà il futuro delle riserve. Nel mentre, il Napoli dovrà preparare una delicata sfida con l’Udinese, che è stata capace di fermare la Roma e la Lazio di recente.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele