Menu
in

GAZZETTA – Zlatan Ibrahimovic vuole il record di spettatori a Sanremo

“Juve finale… E veleni”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport oggi. L’Inter non sfonda: 0-0, ora resta lo scudetto. Scontro fra Andrea Agnelli e Antonio Conte. Il presidente a fine gara urla un insulto. Il tecnico: “Serve più educazione e rispetto”. Per la Juventus, il mister li avrebbe offesi. Intanto stasera l’altra semifinale: Gian Piero Gasperini cerca il bis, Gennaro Gattuso deve salvarsi. C’è spazio anche per Zlatan Ibrahimovic nel taglio basso della prima pagina del giornale con questo titolo: “Assist ad Amadeus: ‘A Sanremo per un altro record'”. Il centravanti del Milan è pronto: “Sto arrivando! Ho raggiunto molti primati in carriera, ma me ne manca uno, Amadeus e Fiorello preparatevi: voglio il record di spettatori per questo Festival”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

Si parla infine di Lionel Messi. “Tra spie e dossier. PSG-Barça, che bufera”. Scontro in Champions League, ma anche sul mercato con la “Pulce” che rimane ambitissima dai francesi, ma i catalani per il momento se la tengono stretta. L’argentino è stato già vicinissimo alla partenza quest’estate.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele