Menu
in

GAZZETTA – “Vedo doppio”

“Vedo doppio”. Questo il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi in riferimento ai due impegni per Milan e Inter oggi alle 18. Milan-Atalanta e Udinese-Inter, ai rossoneri a +3 basta un pari per arrivare primi. Questo pomeriggio in palio mezzo scudetto, poi martedì supersfida di Coppa Italia a San Siro. Spazio in taglio laterale al pareggio di ieri sera tra Torino e Benevento. Doppietta di Simone Zaza, che salva i granata nei minuti di recupero.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

A Roma Paulo Fonseca rischia tutto e rompe con Edin Dzeko: c’è l’ombra di Massimiliano Allegri. Spazio in taglio laterale alla situazione problematica scoppiata in casa giallorossa tra l’allenatore portoghese e i giocatori. A rischio il futuro del tecnico, che ha escluso il bosniaco dalla lista dei convocati per lo Spezia. Dal mercato, intanto, arriva Stephan El Shaarawy, ma il domani della “Lupa” è diventato praticamente un rebus.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Verona Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele