Menu
in

GAZZETTA – “Variante Nazionale! Allarme virus sul campionato”

“Variante Nazionale! Allarme virus sul campionato”, si legge in prima pagina sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport con riferimento alla positività di Leonardo Bonucci. Si teme, infatti, la presenza di altri casi. “Conte può chiudere i conti” è un altro titolo con riferimento alla possibilità dell’Inter di vincere in largo anticipo lo scudetto.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il Napoli, intanto, presenta dubbi in attacco. Chi giocherà tra Victor Osimhen e Dries Mertens? L’edizione odierna della rosea scrive: “Gattuso avrà l’opportunità di poter dosare le forze, di evitare i sovraccarichi di lavoro. Domani pomeriggio, infatti, dal primo minuto giocherà Osimhen, mentre Mertens potrebbe giocare il secondo tempo. Una soluzione che permetterà all’allenatore di poterlo utilizzare dall’inizio nello scontro diretto di mercoledì pomeriggio, all’Allianz Stadium, contro la Juve”. Kostas Manolastornerà titolare domani contro il Crotone. Il difensore greco rientrerà, dal primo minuto, dopo l’infortunio subito a Marassi, contro il Genoa,
ad inizio febbraio. In quell’occasione, Manolas riportò la distorsione di primo grado della caviglia sinistra. Al suo fianco non ci sarà Kalidou Koulibaly, squalificato, ma Nikola Maksimovic.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Crotone. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele