Menu
in

GAZZETTA – “Un anno da re”: un grande 2020 per Zlatan Ibrahimovic, prossimo avversario del Napoli

“Un anno da re”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport su Zlatan Ibrahimovic nell’edizione odierna. Lo svedese è stato autore di un 2020 pazzesco: ha realizzato un goal ogni 110 minuti, ha portato il Milan al comando tra Coronavirus e acrobazie. Domenica a Napoli sfiderà Gennaro Gattuso. Nel taglio basso della prima pagina si parla in generale del campionato: “Nasce la zona A protocollo più duro”. Nuove linee guida: tamponi “centralizzati”, basta quarantene a casa. Il caso Lazio: Lucas Leiva è negativo, oggi altro test per Ciro Immobile.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Mancini-mania ora gli Azzurri non devono farselo scappare”. Questo il titolo che viene dedicato alla Nazionale. Domani in Bosnia la sfida decisiva per capire se saremo il Paese organizzatrice della Final Four di Nations League, ma soprattutto se la Nazionale andrà alla fase finale o meno. Intanto, si pensa al rinnovo per il ct. Non manca un approfondimento sul Napoli. “Se volete far arrabbiare Rino, ditegli che è un difensivista e poi non stupitevi se comincerà a urlare. Perché il nostro è cambiato, oggi non vorrebbe più 11 Gattuso in campo, si è innamorato del bel gioco, della qualità, e il suo Napoli oggi schiera quattro attaccanti veri e almeno un centrocampista (Fabian Ruiz) decisamente offensivo”. 

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele