Menu
in

GAZZETTA – Torna il sereno a Napoli dopo la vittoria sullo Spezia

“Inter tentazione Dzeko”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi. La trattativa con la Roma infiamma il mercato: l’ipotesi è uno scambio con Alexis Sanchez, ma c’è una differenza di 4 milioni di euro tra gli stipendi. Lautaro Martinez, inoltre, rischia di perdere spazio. Torna il sereno in casa Napoli: battuto lo Spezia per 4-2 ai quarti di Coppa Italia, adesso gli azzurri dovranno vedersela in una sfida di andata e ritorno contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

C’è spazio anche per Cristiano Ronaldo nel taglio basso della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: “La neve ‘vietata’. Il cartellino è… Arancione”. Il campione bianconero e la compagna sarebbero andati in Val d’Aosta, a Courmayeur, violando la normativa anti-Covid sui trasferimenti fra Regioni. “Domani con il Milan assalto a quota 500 contro l’amico Sinisa”. Non manca un titolo per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è ad esattamente un solo goal di distanza dalla cifra tonda.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele