Menu
in

GAZZETTA – “Thriller Champions”

“Thriller Champions”. Questo è il titolo con cui La Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina di oggi. Milan, Napoli, Juventus: tre per due posti e 50 milioni di Euro in ballo, cioè quanto si incasserebbe garantendosi la partecipazione all’Europa dei grandi. “Le statistiche evidenziano la continuità degli attaccanti: sono sei quelli che sono arrivati in doppia cifra”, scrive la rosea sul Napoli. Non solo i 19 gol stagionali di Lorenzo Insigne, sorprendono anche i 15 di Hirving Lozano. A quota 12 invece Matteo Politano, seguito da Piotr Zielinski e Victor Osimhen che hanno gonfiato la rete 10 volte.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Rino Gattuso è a un passo dall’eguagliare il numero di reti segnate dal Napoli di Rafa Benitez, 104, nella stagione 2014-15. Mancano ancora due gol, gli stessi che potrebbero bastare stasera per archiviare l’ultima giornata di campionato”, si legge ancora. Gli azzurri sono a un passo dall’obiettivo stagionale, dipende tutto da loro. Il mister, però, è prossimo all’addio.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele