Menu
in

GAZZETTA – “Tamponi Lazio, deferimento vicino”

Simone Inzaghi

“La legge di Conte” è il titolo presente nella prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport. Trattasi dell’Inter migliore dell’ultimo decennio. Il gap con la Juve è stato ribaltato. Dalla mentalità al gioco il tecnico ha corretto i difetti della squadra nerazzurra e adesso è nella scia dei grandi scudettati. Il nuovo Torino di Davide Nicola “Stasera alle 20:45 Nicola esordisce a Benevento”. il tecnico si presenta: “Sarò un martello”“Intervista a Weah”: la spinta del bomber ai milanisti: “Sono da titolo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ronaldo cannibale da primato”: 20 trofei e 16 goal. I numeri pazzeschi di CR7. “Duro confronto Fonseca-squadra”: Massimiliano Allegri in pole position per la panchina giallorossa del futuro. A Trigoria c’è grande confusione in questi giorni e i giocatori sembrano seguire una direzione diversa rispetto a quelle dell’allenatore e della società. Infine “Tamponi Lazio, deferimento vicino”: intanto, in Coppa Italia i biancocelesti battono il Parma.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Verona Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele