Menu
in

GAZZETTA – Roma-Napoli, Lorenzo Insigne deve ripetersi

Lorenzo Insigne al Napoli

Titolo per Roma-Napoli in prima pagina, nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Ai piedi dei Magnifici Lorenzo. Pellegrini contro Insigne per la Champions”. Titolo a centro pagina dedicato alla lotta per il titolo, con la Juve impegnata col Benevento e il Milan a Firenze contro i viola: “Ultimo treno. La rincorsa per lo scudetto a Conte: ora o mai più”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nella gara di andata Lorenzo Insigne fu decisivo a pochi giorni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. Oggi gli toccherà ripetersi. Secondo la rosea, il capitano azzurro potrebbe essere infatti l’uomo-chiave del match. “Oggi una volta in più ci riproverà, Lorenzo, anche se in questo 2021 ha tirato la corda giocando tutte le partite, con momenti di riposo nulli. (…) E Insigne ci tiene particolarmente a spingere la squadra per mostrarsi sempre più capitano-guida. Per stima in Gattuso che lo ha rilanciato dopo un periodo-no. E per presentarsi all’Europeo da protagonista, lì dove troverà al fianco il suo omonimo Pellegrini, avversario di una notte”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele