Menu
in

GAZZETTA – Rodrigo De Paul avverte: “Mezza Europa mi vuole, A compresa”

“Ricarica Inter”. Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Ecco i soldi, Steven Zhang va avanti. Prossimo passo l’incontro con Antonio Conte. Il fondo USA ha già quote di Caen e Swansea. Intanto contro l’Udinese accesso consentito a 1.000 persone a San Siro. Poi un dirigibile e la squadra in festa su una delle torri. Parla Gabriele Oriali: “Le notti insonni alla Pinetina, l’intesa con Antonio”. C’è spazio anche per i rossoneri nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: “Il ruggito di Leao. Così Pioli prepara la zampata Champions”. Domenica a Bergamo contro l’Atalanta il tecnico punterà tutto sull’attaccante ex Lille per far arrivare il Milan nell’Europa che più conta.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Pirlo tenta la rimonta: lunedì palla al club. Il Monza chiama Buffon”. Il tecnico bianconeor, dopo il successo in Coppa Italia, spera nella conferma. Intanto Adriano Galliani prova a sondare il terreno per il portiere, ma è fuori dai playoff: l’anno prossimo sarà ancora in Serie B. “Mezza Europa mi vuole, A compresa”. Queste le ultime dichiarazioni di Rodrigo De Paul, il centrocampista dell’Udinese che quest’anno ha realizzato 9 gol e fornito 10 assist.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Hellas Verona. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele